Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di sabato 24 maggio 2025 sulla via Ardeatina, in zona Falcognana, nel territorio del Comune di Roma. A perdere la vita un uomo di 45 anni, deceduto sul colpo dopo che l’auto su cui viaggiava è finita contro un albero.
Il sinistro è avvenuto all’altezza del chilometro 16, nei pressi di un distributore di carburante. L’impatto ha coinvolto una Volkswagen T-Roc, a bordo della quale si trovavano altre quattro persone: due ragazzi di 17 anni, uno di 16 e uno di 19 anni, tutti rimasti gravemente feriti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pomezia, squadra 22/A, e il personale sanitario del 118, che ha provveduto a estrarre i feriti dal veicolo e a trasportarli in codice rosso presso diversi ospedali della Capitale.
La polizia locale del IV Gruppo Eur ha effettuato i rilievi del caso e disposto la chiusura temporanea della strada, nel tratto compreso tra via Porta Medaglia e via Spregamore, per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
Con questa tragedia, salgono a 47 le vittime sulle strade di Roma dall’inizio del 2025. Le cause esatte dell’incidente sono attualmente al vaglio degli inquirenti.
FONTE: romatoday.it

Immagine copertina ARCHIVIO