Incidente sull’Aurelia: 36enne perde la vita nello scontro tra moto, furgone e due auto

Tragedia sull’Aurelia nel pomeriggio di martedì 19 agosto. Una donna di 36 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto al km 36,600 della consolare, all’altezza di Palo Laziale.

La vittima viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con un furgone e successivamente con due auto, una Fiat Panda e una Peugeot. L’impatto, avvenuto poco dopo le 18, si è rivelato fatale: nonostante l’intervento dei soccorsi, la donna è morta sul colpo.

Sul posto sono intervenuti polizia locale, carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze. Gli altri conducenti coinvolti hanno riportato lievi ferite ed escoriazioni e sono stati trasportati in ospedale in stato di choc.

La comunità è scossa dalla tragedia, che arriva a pochi giorni dalla morte del compagno della vittima, i cui funerali erano in programma nella parrocchia di San Martino Vescovo. Un doppio lutto che ha lasciato familiari e amici attoniti, come testimoniano i numerosi messaggi di cordoglio apparsi sui social.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere