IlTerritorio.net

Incidente con la moto contro un’auto: muore un 61enne

Un incidente stradale avvenuto ieri, lunedì 8 gennaio, sulla Roma Fiumicino ha causato la perdita di una vita e ferito gravemente altre due persone. Il tragico incidente si è verificato intorno alle 14.10, precisamente all’altezza del chilometro 16 e 800.

La vittima, un motociclista di 61 anni di nazionalità italiana, ha perso la vita sul colpo, rappresentando la quinta vittima sulle strade di Roma in questo inizio di anno, con una media di una tragedia ogni due giorni.

Le autorità competenti, tra cui la polizia stradale per i rilievi scientifici e le indagini sulla dinamica dell’incidente, il personale del 118 e Anas per il ripristino della carreggiata, sono intervenute tempestivamente sul luogo dell’incidente. Nonostante i soccorsi immediati, i medici hanno purtroppo confermato il decesso della vittima, nata nel 1962, dopo aver tentato invano di rianimarla.

Secondo le prime informazioni emerse, sembra che il motociclista abbia perso il controllo del veicolo nel tentativo di evitare una vettura impegnata in una manovra di sorpasso. Questo avrebbe causato una deviazione nella corsia centrale, dove il centauro è entrato in collisione con una Fiat Panda, provocando un impatto fatale.

Le due persone a bordo della Fiat Panda hanno riportato ferite in seguito all’incidente. Attualmente, le autorità stanno conducendo approfondite indagini per chiarire completamente la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.

FONTE: romatoday.it

Incidente con la moto contro un’auto: muore un 61enne

ilterritorio.net

Exit mobile version