IlTerritorio.net

Incidente frontale sulla Salaria: muore un 58enne

È accaduto ieri pomeriggio, in prossimità del chilometro 70 di via Salaria, nella zona di Rieti. Due veicoli, una Fiat Panda e una Lancia Dedra, sono stati protagonisti di una collisione frontale, a breve distanza dal territorio di San Giovanni Reatino. Coinvolto nell’incidente, secondo le prime informazioni riportate dalla stampa locale, anche un camion che stava percorrendo la strada al momento dell’impatto.

Purtroppo, l’esito dell’incidente è stato tragico: un uomo di 58 anni, alla guida della Lancia Dedra, ha perso la vita. La sua identità è stata confermata come conducente del veicolo coinvolto nello scontro. Dall’impatto è emerso che entrambi i veicoli coinvolti, la Fiat Panda e la Lancia Dedra, sono stati completamente distrutti.

La conducente della Fiat Panda è riuscita a sfiorare la tragedia, riportando solo lievi ferite. Fortunatamente, le prime notizie confermano che le lesioni non sono gravi, e la conducente è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo De Lellis da personale del servizio sanitario del 118.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il personale Anas, gli agenti della Polizia Stradale di Amatrice e Rieti, la Squadra Volante e gli operatori del personale sanitario del 118. La prontezza dell’intervento ha permesso di gestire tempestivamente la situazione e di fornire assistenza alle persone coinvolte.

Purtroppo, nonostante i soccorsi, il conducente della Lancia Dedra, il cui veicolo ha subito l’impatto più grave, è deceduto sul colpo. Tutti i tentativi da parte degli operatori di soccorso sono stati infruttuosi, e il decesso è stato dichiarato sul posto.

Attualmente, le forze dell’ordine stanno investigando per determinare le cause dell’incidente. Non si esclude che il tragico evento possa essere stato causato da un malore avvertito dal conducente della Lancia Dedra mentre era alla guida.

Incidente frontale sulla Salaria: muore un 58enne

ilterritorio.net

Exit mobile version