Incidente sul lavoro: 29enne muore schiacciato da una gru


Un drammatico incidente sul lavoro ha segnato la vita di un giovane operaio di 29 anni, che ha perso la vita mentre svolgeva le proprie mansioni in un’azienda agricola a Maccarese, alle porte di Roma. La tragedia si è verificata nel pomeriggio del 24 gennaio, intorno alle 15.00.

Il lavoratore stava eseguendo operazioni di manutenzione su una gru quando, improvvisamente, i cavi che sostenevano il macchinario hanno ceduto, causando un grave incidente. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico del 118, che ha cercato di rianimare l’operaio, purtroppo ogni sforzo è stato vano. Il giovane è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Fregene e il personale del servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro della Asl Roma 3. La salma è stata affidata alla magistratura per l’esecuzione dell’autopsia, mentre le autorità stanno attualmente indagando per ricostruire la dinamica precisa della tragedia.

FONTE: romatoday.it

Incidente sul lavoro: 29enne muore schiacciato da una gru

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere