IlTerritorio.net

Incidente mortale sul Raccordo Anulare: interviene l’elisoccorso

Nella mattinata di oggi, lunedì 18 dicembre, si è verificato un grave incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. La tragedia ha causato la perdita di una vita e ha lasciato altre due persone gravemente ferite in seguito a un tamponamento a catena che ha coinvolto sei veicoli, accaduto all’altezza di via della Pisana.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti il personale Anas, la polizia stradale e i medici del 118, supportati anche dall’intervento dell’eliambulanza. Per consentire l’atterraggio dell’elicottero, entrambe le carreggiate sono state temporaneamente chiuse all’altezza di via della Pisana. Il bilancio della tragedia è drammatico. L’incidente fatale si è verificato lungo la carreggiata esterna del raccordo anulare, precisamente al chilometro 62,900, tra le uscite Pisana e Magliana.

Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte della polizia stradale di Settebagni. Nel sinistro sono stati coinvolti un veicolo pesante, tre furgoni e due auto. Una giovane ragazza è stata trasportata d’urgenza in ospedale tramite eliambulanza.

FONTE: romatoday.it

Incidente mortale sul Raccordo Anulare: interviene l’elisoccorso

ilterritorio.net

Exit mobile version