Tragedia sulla Nomentana: per il motociclista forse fatale l’impatto con un’istrice

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a Paolo Marino, 48 anni, nella mattinata di mercoledì 12 marzo sulla via Nomentana, all’altezza del chilometro 15,700, nella zona di Colleverde. L’uomo, in sella alla sua Suzuki GSX, sarebbe stato sbalzato dalla moto dopo aver impattato contro il corpo senza vita di un’istrice, investita probabilmente la notte precedente e rimasta sulla carreggiata.

Marino, caduto rovinosamente sull’asfalto, è stato poi travolto da una Dacia Duster guidata da un 36enne che, pur frenando, non è riuscito a evitarlo. L’impatto è stato fatale: il motociclista ha battuto violentemente la testa contro l’auto e, nonostante indossasse il casco, è deceduto poco dopo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Resta da accertare se l’impatto con la carcassa dell’istrice sia stato la causa principale della caduta e se la sua presenza sulla carreggiata potesse essere evitata con un tempestivo intervento di rimozione.

Sia la moto che l’auto coinvolte nell’incidente sono state sequestrate per ulteriori accertamenti, mentre la Procura attende una prima informativa sul caso.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere