Incidente stradale con la moto: muore un 25enne

Un tragico incidente stradale ha segnato il destino di un giovane romano di 25 anni, il pomeriggio del mercoledì 15 maggio. Viaggiava con la sua Ducati Monster 700 lungo la strada quando si è scontrato con una Fiat Panda 4×4 proveniente dalla direzione opposta. L’incidente ha avuto luogo tra le curve della Provinciale che collega Pastena con Castro dei Volsci.

Il conducente della Panda, un pensionato di 73 anni di Pastena, ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale Santa Scolastica di Cassino per i controlli di routine.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, la moto e l’auto si sono scontrate frontalmente, lasciando poco spazio per la sopravvivenza al giovane motociclista, originario di Roma. Appassionato di pugilato, arti marziali e cucina, come testimoniato dal suo profilo sui social, la sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto nelle vite di coloro che lo conoscevano.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere