Roma – Incidente su via Prenestina: muore un 18enne

incidente tangenziale

Un grave incidente stradale si è verificato lo scorso 3 settembre su via Prenestina, all’altezza dell’incrocio con via Pomigliano d’Arco, nella zona di Colle Prenestino. A perdere la vita è stato Ciro Di Palo, 18 anni, deceduto dopo il ricovero al Policlinico Tor Vergata.

Il giovane era alla guida di una moto Honda X-ADV 750, prestatagli da un amico, quando si è scontrato con una Mazda CX-3 condotta da un 25enne. L’impatto è stato violentissimo: il ragazzo è stato sbalzato a diversi metri di distanza mentre l’auto ha riportato gravi danni nella parte anteriore.

Soccorso dal personale del 118, Di Palo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove le sue condizioni sono apparse subito disperate. È deceduto meno di 24 ore dopo, lasciando familiari e amici nello sconforto.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del VI gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il conducente dell’auto, illeso ma in stato di shock, è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti di rito.

FONTE: romatoday.it

incidente tangenziale
FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere