Inseguito dalla Polizia si schianta con lo scooter: muore un 49enne, grave il figlio

incidente tangenziale


In una drammatica vicenda, è giunta a termine una pericolosa fuga su due ruote per le strade di Nettuno, che ha avuto esiti tragici. Un uomo, insieme al figlio, è stato coinvolto in un incidente mortale dopo aver ignorato uno stop mentre cercava di sfuggire alla polizia.

L’episodio ha avuto luogo oggi, giovedì 14 marzo, intorno alle 14-00, quando una volante del commissariato Anzio-Nettuno ha tentato di fermare uno scooter guidato dal padre con a bordo anche il figlio minorenne. Tuttavia, anziché fermarsi, il conducente ha accelerato, dando il via a un inseguimento ad alta velocità per le strade del comune costiero.

Nonostante le sirene e i girofari accesi della volante che li inseguiva, il conducente ha continuato la fuga spericolata, fino a quando, mentre percorreva via Ponserico nel quartiere Cretarossa, si è scontrato violentemente con un’auto in transito all’incrocio con via Comastri.

L’impatto è stato devastante: il conducente dello scooter, un cittadino bulgaro di 49 anni, è stato sbalzato dalla sella e ha perso la vita sul colpo. Il figlio, un ragazzo di 13 anni nato ad Aprilia, in provincia di Latina, è rimasto gravemente ferito ed è stato immediatamente trasportato in ospedale dalle cure del personale del 118.

FONTE: romatoday.it

Inseguito dalla Polizia si schianta con lo scooter: muore un 49enne, grave il figlio

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere