Investe un pedone e fugge: trovato il pirata della strada

Il pirata della strada dell’Infernetto è stato individuato. La rapida ricerca del conducente responsabile dell’incidente avvenuto domenica sera in via Wolf Ferrari, dove un uomo di 41 anni è stato investito da un’auto che poi si è allontanata senza prestare soccorso, ha portato alla sua identificazione.

Gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale, dopo i primi accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente, hanno prontamente avviato le ricerche per rintracciare il fuggitivo. Grazie alle testimonianze e alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, gli investigatori sono riusciti a individuare il veicolo coinvolto, una Peugeot 107. Il conducente, nel giorno successivo all’incidente, ha tentato di far riparare i danni alla carrozzeria presso un meccanico, ma è stato prontamente individuato dalle autorità.

Ora dovrà rispondere delle proprie azioni di fronte all’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di fuga e omissione di soccorso.

FONTE: romatoday.it

Investe un pedone e fugge: trovato il pirata della strada

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere