TOR LUPARA (FONTE NUOVA, RM) – Pochi minuti dopo le ore 19:00 di questa sera, venerdì 31 ottobre, si è verificato un grave incidente stradale sulla Via Nomentana, nel tratto che ricade nel territorio comunale di Fonte Nuova, località Tor Lupara.
Secondo le prime e frammentarie testimonianze raccolte sul posto, una donna sarebbe stata investita da un veicolo mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto all’altezza di via Nomentana 502.
La Dinamica e i Soccorsi
La dinamica esatta dell’investimento è ancora da accertare con precisione da parte delle Forze dell’Ordine che sono giunte sul posto. Dalle prime informazioni circolate tra i presenti, sembrerebbe che l’impatto abbia coinvolto una signora.
Subito dopo l’incidente, sono stati allertati i soccorsi. Il personale sanitario del 118 è intervenuto d’urgenza per prestare le prime cure alla persona travolta, le cui condizioni non sono al momento note.
Contestualmente, è giunta anche la polizia locale per effettuare i rilievi di rito, gestire il traffico e ricostruire con esattezza l’accaduto, anche tramite l’ascolto dei testimoni oculari.
La segnalazione dell’evento è giunta poco dopo le 19:00, e si attendono comunicazioni ufficiali da parte delle autorità locali per avere dettagli più precisi sull’identità della vittima e sulle eventuali conseguenze dell’incidente sulla circolazione veicolare della trafficata Via Nomentana.





