Site icon IlTerritorio.net

Killer dei Gatti: oggi a processo. Stasera la diretta di Enrico Rizzi

La famosa Killer dei Gatti, Norma Autiero, si definisce innocente.

Norma Autiero, romana, nota accumulatrice seriale di gatti che muoiono tra le sue mani.

Sulle spalle della donna pende un processo, l’accusa è di maltrattamento e uccisione di animali. Nel 2016 a seguito della prima denuncia era arrivata l’ispezione delle guardie zoofile e nell’abitazione di via Lavinio, in zona San Giovanni erano stati rinvenuti, oltre a tonnellate di rifiuti vari, anche corpi di gatti oramai mummificati o in avanzato stato di decomposizione.


Il 16 ottobre del 2023 è cominciato il processo alla presunta killer felina davanti al giudice monocratico del tribunale di Roma, che non sembra averla scoraggiata. «La pazienza è finita. Sabato 30 novembre alle 16 tutti in via Ardea, angolo via Lavinio», è l’appello alla comunità dell’animalista Enrico Rizzi per protestare sotto l’abitazione della donna.

Stasera la diretta di Enrico Rizzi

Attesa la diretta di Enrico Rizzi:
“Alle 21:30 sarò in diretta per darvi una comunicazione importante. Condividete tutti questo post. A dopo”.

Profilo di Enrico Rizzi:

https://www.facebook.com/enricorizziofficial

Avvistata al Quadraro

Inoltre pochi giorni fa era stata avvisata a Roma, al Quadraro: ” È tornata in azione Norma Autiero, meglio nota come la serial killer dei gatti. Questa volta a lanciare l’allarme sono i residenti del Quadraro, che hanno avvistato la donna che continuerebbe a rapire i gatti. Una delle ultime segnalazioni la colloca su via Asconio Pediano, dove c’è il circolo bocciofilo. A gestirlo, si legge nella nota, il signor Giovanni al quale la donna avrebbe sottratto due gatti”. (Fonte : lacapitale.it )

Exit mobile version