La Banda Musicale di Fiano Romano partecipa all’udienza generale di Papa Francesco

Mercoledì 8 febbraio 2023, la Banda Musicale di Fiano Romano parteciperà per la prima volta, nella sua secolare storia, all’udienza generale di Papa Francesco presso l’Aula Paolo VI in Vaticano; partiranno da Fiano Romano cinque pullman per un totale di 300 persone.

Il Sindaco Davide Santonastaso e la Presidente del Consiglio Comunale Barbara Orsi insieme ad altri amministratori, Flavio Di Muzio, Edia PezzolaFrancesca MartellaFatima MasucciPrimo SparnacciMarco CannistràGina Luciani nonché il Comandante della Polizia Municipale Fabrizio Arpino accompagneranno la Banda Musicale, diretta dal Maestro Aldo Surio, per questo eccezionale evento.

“La Banda Musicale di Fiano Romano è stata, di recente, protagonista di grandi eventi portando lustro alla nostra Comunità, ed è con grande orgoglio che, come amministratori locali, accompagneremo la nostra Banda, domani, all’udienza generale di Papa Francesco; sarà una grande emozione incontrare il Papa, il cui alto magistero sociale sollecita da sempre tutti noi a rinvigorire l’impegno civico per il Bene Comune” – ha dichiarato il Sindaco di Fiano Romano.

Parteciperanno all’Udienza di Papa Francesco anche la Pia Unione della Madonna Addolorata e Don Terzilio Paoletti (Don Chicco), Parrocchia di Santo Stefano Protomartire, insieme ad un nutrito gruppo di fedeli.

All’incontro con il Papa saranno presenti, inoltre, tra gli altri: gli infermieri ospedalieri di Roccagorga e Latina, il Sindaco di Roccagorga e le Majorettes IRIS di Sezze-Roccagorga che si esibiranno insieme alla Banda Musicale di Fiano Romano.

Sarà un grande evento: la Prefettura Pontificia stima per l’udienza di domani una partecipazione di circa 9.000 persone.

La Banda Musicale di Fiano Romano partecipa all’udienza generale di Papa Francesco

Redazione de ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere