La Superluna del 1° agosto promette uno spettacolo luminoso

Si tratta di un evento rarissimo!

Martedì 1° agosto tornerà ad incantare i cieli lo straordinario spettacolo della Superluna dello Storione, in quello che sarà il secondo appuntamento astronomico dell’estate 2023. I cieli saranno illuminati dalla luna più brillante dell’anno, offrendo uno spettacolo senza precedenti per gli appassionati di astrofotografia e ammiratori del firmamento.

Per godere appieno di questo affascinante evento astronomico, gli esperti suggeriscono di aspettare il tramonto completo del sole. Quando la luce solare svanisce, la Superluna apparirà in tutta la sua maestosità, regalando uno scenario magico e incantevole.

Siete pronti ad essere testimoni di questo meraviglioso spettacolo celeste? Segnatevi l’appuntamento e preparatevi ad ammirare la Superluna dello Storione, un’esperienza unica che vi lascerà a bocca aperta!

Ancora più raro è il fatto che dopo la Luna dello Storione, la prossima Luna piena sarà la Luna Blu del 30 agosto. Due lune super in un mese.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere