Labaro. Incendio in una palazzina, ricoverato un 26enne

Questa mattina, un incendio ha scosso il quartiere Labaro, a nord di Roma. L’incidente ha avuto luogo all’alba, in Via Roverbella, poco prima delle 6.00, gettando nello scompiglio la quiete del quartiere. Rapidamente scattato l’allarme, gli eroici vigili del fuoco e le forze dell’ordine si sono prontamente mobilitati per affrontare l’emergenza.

Le fiamme hanno rapidamente avvolto un appartamento situato al piano terra di un edificio a tre piani. In questo momento di pericolo, all’interno dell’abitazione si trovava un giovane di 26 anni, la cui vita è stata fortunatamente salvata grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco. Tuttavia, il giovane è rimasto gravemente intossicato e ha riportato ustioni alle mani e ai piedi, rendendo necessario il suo immediato ricovero in ospedale per le cure necessarie.

In un gesto di prudenza e preoccupazione per la sicurezza di tutti, gli abitanti dell’edificio sono stati evacuati mentre i pompieri lavoravano instancabilmente per domare le fiamme. Dopo un’ora di strenuo impegno, i vigili del fuoco sono riusciti a sconfiggere l’incendio, ma purtroppo l’appartamento coinvolto è divenuto inagibile, lasciando dietro di sé un’immagine di distruzione e disperazione.

Le indagini per determinare l’origine di questo tragico incendio sono ancora in corso. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno scatenato l’episodio, ma al momento le cause esatte restano avvolte nel mistero. Tuttavia, sembra che l’ipotesi di un pentolino dimenticato sul fuoco stia guadagnando terreno come possibile spiegazione dietro l’esplosione delle fiamme distruttive.

Labaro. Incendio in una palazzina, ricoverato un 26enne

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere