L’attuazione del piano di riqualificazione di 31 aree di servizio lungo le tratte autostradali gestite continua con vigore. Gli interventi di potenziamento riguardano l’A2 Autostrada del Mediterraneo, l’A19 Palermo-Catania, l’A90 Grande Raccordo Anulare e l’A91 Roma-Fiumicino.
Nel Lazio, dieci aree di servizio sulle Autostrade A90 e A91 sono coinvolte nei lavori di riqualificazione. Sul Grande Raccordo Anulare di Roma è già operativo dal 10 luglio il servizio Ristoro nella nuova Area Casilina in carreggiata esterna.
I locali, dotati di elevati standard di servizio, hanno integrato per la prima volta in autostrada il format Quick Service Restaurant. Sono già attive stazioni di ricarica elettrica HPC (colonnine ad alta potenza), mentre sono in corso i lavori di ammodernamento del servizio Oil.



