Lazio: chiusure notturne tra Orte e Magliano Sabina

Lazio: chiusure notturne tra Orte e Magliano Sabina

Lavori sull’A1 tra Orte e Roma

Sull’A1 Milano-Napoli, per consentire interventi di risanamento della pavimentazione, la stazione di Orte in entrata verso Roma sarà chiusa dalle 22:00 di mercoledì 10 alle 6:00 di giovedì 11 dicembre. La comunicazione ufficiale precisa che, in alternativa, sarà possibile utilizzare la stazione di Magliano Sabina.

Chiusura a Magliano Sabina in direzione Firenze

Sempre sull’A1, è prevista la chiusura notturna della stazione di Magliano Sabina dalle 22:00 di mercoledì 10 alle 6:00 di giovedì 11 dicembre, ma solo in entrata verso Firenze. Anche in questo caso, la viabilità alternativa individuata è quella della stazione di Orte, in base alle informazioni diffuse.

Cantiere esteso: seconda chiusura a Magliano Sabina

Le operazioni di pavimentazione programmate comportano una seconda chiusura a Magliano Sabina, dalle 22:00 di giovedì 11 alle 6:00 di venerdì 12 dicembre. In questa fascia la chiusura sarà totale e non solo parziale. Il percorso alternativo indicato resta l’accesso tramite la stazione di Orte.

Impatto sulla mobilità locale

Gli interventi sulla tratta dell’A1 Milano-Napoli toccano uno snodo rilevante per i collegamenti nel Lazio settentrionale. Le comunicazioni ufficiali raccomandano di pianificare gli spostamenti tenendo conto delle limitazioni notturne, con attenzione ai diversi periodi di chiusura tra Orte e Magliano Sabina.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere