Lieve scossa di terremoto con epicentro a Guidonia

Un terremoto di magnitudo 2,3 è avvenuto alle ore 19.11 nella zona :4km sud est di Guidonia Montecelio a 9,9 chilometri di profondità. Al momento non risultano danni a cose o persone.

La popolazione ha subito avvertito la scossa segnalando sui gruppi specifici nei social. E’ stata avvertita nelle frazioni di Villanova, Villalba e Tivoli Terme.

I sismografi hanno registrato una scossa di magnitudo 2.3 con epicentro tra Guidonia e Tivoli e profondità di 10km.

Si attendono aggiornamenti su eventuali altre scosse nel territorio ormai da tempo non direttamente interessato da forti scosse.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere