IlTerritorio.net

MENTANA – Le Majorettes di Mentana partecipano alla Coppa del Mondo a Pistoia

Pistoia è pronta ad accogliere un evento mondiale di grande rilievo: la Coppa del Mondo di Majorette Sport, organizzata dalla Majorettes-Sport World Federation in collaborazione con ANBIMA APS Majorettes e con il patrocinio del Comune di Pistoia. Sabato 9 e domenica 10 novembre, il PalaCarrara ospiterà squadre di majorette provenienti da diversi Paesi, offrendo spettacoli di coreografia, eleganza e abilità tecnica che animeranno il pubblico.

A spiccare tra le partecipanti saranno le Majorettes di Mentana, Le ragazze mentanesi porteranno sul palco coreografie, sfidando solisti, duo e gruppi provenienti da Bulgaria, Croazia, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina, e Ungheria. Per loro, l’appuntamento di Pistoia sarà il coronamento di un percorso di impegno e formazione intensiva, che le ha portate a raggiungere standard di eccellenza.

La manifestazione, che inizierà sabato mattina alle ore 10.00 con la cerimonia di apertura, si concluderà domenica alle 16.30 con la premiazione delle atlete migliori. Per il Comune di Pistoia e l’organizzazione ANBIMA, questa competizione rappresenta un’opportunità di promozione culturale e turistica, capace di attrarre visitatori e appassionati del settore.

Il presidente della Majorettes-Sport World Federation, Željka Banović, ha rivolto un saluto a tutti i partecipanti, esprimendo apprezzamento per la dedizione e lo spirito competitivo delle majorette, elementi che conferiscono a questo sport eleganza, energia e spettacolarità.

FONTE: pagina facebook Majorette Sport Anbima – MWF 

Foto da pagina facebook Majorettes Mentana

Immagine copertina da pagina facebook Majorettes Mentana

ilterritorio.net

Exit mobile version