IlTerritorio.net

Marcellina e Palestrina: comunità in lutto per la scomparsa dei due motociclisti

Nazzareno Sette, 37 anni di Marcellina, e Simone Esposito, 40 anni di Palestrina, sono le ultime due vittime delle strade di Roma e provincia. I due motociclisti si sono scontrati frontalmente sulla via Tiburtina Valeria, nei pressi di Roviano, tra Lazio e Abruzzo. Lo scontro è avvenuto nella giornata di San Pietro e Paolo. Con questi due decessi, il numero di vittime di incidenti stradali sulle strade di Roma e provincia a giugno sale a 18.

Nazzareno Sette era in sella a una Ducati, mentre Simone Esposito guidava una Kawasaki. L’incidente si è verificato alle 13. I due non facevano parte di gruppi di motociclisti e non si conoscevano. Il tragico destino e la passione per le moto li hanno uniti in questa fatalità. Sul posto, oltre ai medici del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvarli, erano presenti anche i carabinieri di Subiaco per i rilievi del caso.

Le due moto sono state sequestrate e le indagini sono coordinate dalla procura di Velletri, che ha disposto le autopsie. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. L’ipotesi principale è quella di un impatto frontale tra le due moto, probabilmente causato dal mancato rispetto dei limiti di velocità. Alla notizia della tragedia, gli amici di Nazzareno Sette e Simone Esposito hanno espresso il loro cordoglio.

I messaggi degli amici: “Ci sono notizie che ti gelano. Un giovane che non c’è più, improvvisamente. E genitori che non smetteranno mai di piangere il proprio figlio e una piccola creatura che non vedrà più il suo meraviglioso papà”, scrive Mariuccio C. ricordando Nazzareno. “Le più sentite condoglianze alla famiglia. Si può dare conforto alla perdita di un caro di una certa età, ma come si può dare conforto a un genitore per la perdita?”, scrive Luca M.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Exit mobile version