Controlli a Mentana, i Carabinieri arrestano una 23enne per spaccio
Durante un servizio di controllo del territorio nel pomeriggio del 2 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato una 23enne italiana già nota alle forze dell’ordine e destinataria di un foglio di via obbligatorio da Monterotondo. Insieme a lei, sono state denunciate una coetanea e una ragazza di 16 anni, tutte indiziate di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sospetti nei pressi dell’abitazione e perquisizione decisiva
I militari, insospettiti dai movimenti insoliti di un’utilitaria nei pressi dell’abitazione della 23enne, sono intervenuti per un controllo. A bordo dell’auto hanno trovato le tre ragazze e una prima quantità di droga. Gli accertamenti sono proseguiti all’interno dell’abitazione della giovane, dove sono stati rinvenuti complessivamente 170 grammi di sostanze stupefacenti suddivisi in 160 dosi, oltre a 6 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e 1.100 euro in contanti.
Arresti domiciliari e affidamento per la minorenne
La 23enne è stata posta agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria di Tivoli. La ragazza minorenne, invece, è stata affidata a una casa famiglia.


