MENTANA – Applausi a Scena Aperta: si apre il sipario

Torna “Applausi a scena… aperta!“, la rassegna teatrale estiva di Mentana, giunta quest’anno alla sua quarta edizione, con la confermatissima direzione artistica di David Mastinu e della sua associazione teatrale “DamArte”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Mentana. All’ombra del Monumento Ara – Ossario garibaldino fino al 28 luglio alle ore 21, si succederanno sei spettacoli, di cui due per i più piccoli più quattro commedie brillanti che vedranno salire sul palco dei giardini di piazza della Repubblica, come sempre, ad allietare il pubblico nei prossimi weekend noti attori professionisti.

Dopo il prologo dello scorso 12 luglio la rassegna proseguirà sabato 20, alle ore 18 con “MuGame – il mistero dell’oggetto scomparso”, attività per famiglie a cura della cooperativa Ricreazione ed alle ore 21 con lo spettacolo “Game Lover” di Alessandra Merico, con la stessa Merico e Enzo Casertano.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. La ristorazione nello spazio del giardino dell’Ara – Ossario garibaldino sarà curata da “Un posto buono” della CoopCeas.

MENTANA – Applausi a Scena Aperta: si apre il sipario

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere