Mentana celebra la Battaglia del 1867, l’Unità Nazionale e le Forze Armate. Ecco il programma

l’Amministrazione Comunale di Mentana ha annunciato le prossime celebrazioni in memoria dei caduti di venerdì 3 e sabato 4 novembre che si terranno a Mentana, Casali e Castelchiodato.

Venerdì 3 novembre sarà dedicato alla commemorazione della Battaglia di Mentana. Questo evento avrà luogo a Mentana e sarà arricchito dalla partecipazione degli alunni delle scuole del territorio. Questo rappresenta un momento importante per educare le giovani generazioni sulla storia e il sacrificio dei caduti.

sabato 4 novembre è una data di grande significato per l’Italia, poiché celebra l’Unità Nazionale e rende omaggio alle Forze Armate che hanno difeso la nostra nazione in tempi di guerra. In questa giornata, i cittadini si riuniranno per onorare la memoria dei caduti.

Queste occasioni offrono l’opportunità di mostrare rispetto e gratitudine verso coloro che hanno dato tutto per il nostro paese e di riflettere sull’importanza dell’Unità Nazionale e della difesa della nostra nazione. La partecipazione di tutti è un segno di unità e apprezzamento per i nostri eroi nazionali.

Questo il programma:

Mentana celebra la Battaglia del 1867, l’Unità Nazionale e le Forze Armate. Ecco il programma

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere