MENTANA – Li Centonara tornano in concerto e presentano il nuovo CD: ecco quando

Li Centonara si preparano per una serata speciale al Circolo Enogastronomico il Fiore Di Aristide. L’evento, in programma per Venerdì 10 Maggio, promette di essere un’esperienza unica per gli amanti della musica e della buona cucina.

Durante la serata, Li Centonara presenteranno il loro nuovo CD, regalando al pubblico un’anteprima esclusiva del loro lavoro musicale più recente. Questo momento sarà arricchito dall’atmosfera accogliente e conviviale del Circolo enogastronomico il Fiore Di Aristide di Fiorella Di Natale, che offre una cornice perfetta per un’esperienza tanto rilassante quanto coinvolgente.

L’evento è stato organizzato per offrire al pubblico due diverse fasce orarie: dalle 19.30 sarà possibile gustare un delizioso aperitivo, mentre dalle 21.30 in poi ci si potrà dedicare al piacere di una cena all’insegna della buona compagnia e della musica live.

Per chi desidera partecipare e assicurarsi un posto in questa serata speciale, è possibile ottenere maggiori informazioni e prenotare chiamando il numero 3490513430 presso il Fiore Di Aristide.

MENTANA – Li Centonara tornano in concerto e presentano il nuovo CD: ecco quando

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere