IlTerritorio.net

MENTANA – Chiusura temporanea del bar dove si spacciava cocaina

Un bar di Mentana è stato chiuso per dieci giorni su disposizione del questore, dopo che è emerso che oltre al caffè, il locale offriva anche dosi di cocaina. Il titolare è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio dalla polizia del VIII distretto Tor Carbone, che ha anche notificato la sospensione temporanea della licenza del bar.

Durante un controllo degli agenti nel locale di Mentana, il proprietario, trovato dietro al bancone, ha prontamente consegnato diverse bustine di cocaina insieme a un importo di mille Euro in contanti. Successivamente, una perquisizione più approfondita ha portato al ritrovamento di ulteriori quantità di hashish e marijuana in un ripostiglio vicino al bancone.

Dopo un’istruttoria condotta dalla divisione di polizia amministrativa, il questore di Roma ha applicato l’articolo 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, decidendo la sospensione dell’attività per dieci giorni. Il provvedimento è stato notificato dagli agenti di Tor Carbone, che hanno provveduto ad affiggere il cartello “Chiuso con provvedimento del questore” sulle porte del locale commerciale.

FONTE: romatoday.it

MENTANA – Chiusura temporanea del bar dove si spacciava cocaina

ilterritorio.net

Exit mobile version