IlTerritorio.net

MENTANA – Cicloturistica e musei gratis con “Una gatta da pedalare”

Nella giornata di domenica, gli appassionati dell’outdoor hanno un evento imperdibile sulla loro agenda: “Una Gatta da pedalare“, una cicloturistica organizzata da Gattaceca Bicycle. Questo evento promette un’esperienza unica per i partecipanti e molte sorprese per gli accompagnatori, a cominciare dall’ingresso gratuito al Museo Garibaldino Mentana (MUGA).

Dove e quando?

L’appuntamento, precedentemente fissato per domenica 5 novembre, causa maltempo è stato rinviato a domenica 19 novembre alle ore 9.00 e il punto di partenza sarà il Parco Vinta Fiorenza, a Mentana. L’evento rappresenta un’occasione unica per esplorare la bellezza dei dintorni in sella alla propria bicicletta.

Gattaceca Bicycle: Promotori dell’ evento

La “Gatta da pedalare” è un’iniziativa organizzata da Gattaceca Bicycle, una società con una passione contagiosa per il ciclismo e la promozione dell’attività fisica all’aperto. Questo evento rappresenta l’opportunità ideale per i ciclisti di tutte le età e livelli di abilità di riunirsi e godersi una giornata all’aria aperta.

Il MUGA Museo Garibaldino Mentana: Un punto di interesse aggiuntivo

Un’altra eccezionale sorpresa offerta da ” Una Gatta da pedalare” è l’ingresso gratuito al MUGA Museo Garibaldino Mentana. Questo museo rappresenta un luogo di grande interesse storico, dedicato a Giuseppe Garibaldi e alla storia dei Garibaldini. Gli accompagnatori avranno l’opportunità di immergersi nella storia e scoprire dettagli affascinanti su uno dei più grandi eroi italiani.

MENTANA – Cicloturistica e musei gratis con “Una gatta da pedalare
gatta da pedalare a mentana evento rimandato

ilterritorio.net

Exit mobile version