Mentana. Completata con successo la scacchiera gigante

Dopo mesi di pianificazione e lavoro dedicato, la scacchiera gigante di Mentana è stata finalmente completata con successo. Questo progetto ambizioso è stato realizzato grazie alla collaborazione e all’impegno di molte persone e organizzazioni.

La APS Mentana ha fornito lo spazio necessario per ospitare questa scacchiera gigante, e il progetto è stato reso possibile grazie al generoso contributo economico di diversi sponsor. In particolare, il Consigliere Comunale ed ex Commissario del Centro Anziani, Mario Damiani, il socio di Avamposto Garibaldino Massimo Mancini, e l’organizzazione RETE della Sabina e OROS Pay hanno sostenuto attivamente questa iniziativa.

L’Associazione civica Impegno Per Mentana, guidata dal consigliere Maurizio Petrocchi, ha giocato un ruolo chiave nella realizzazione della scacchiera gigante. Pierluigi Polese, attualmente presidente della APS di Mentana, insieme a Vincenzo Gulino, Argis Cucka e il Presidente Gherardo Maria Gismondi, hanno dimostrato un concreto impegno e dedizione per portare a termine questo progetto.

Oltre a questi importanti contributi, due giovani di Mentana, Leonard e Christian, hanno partecipato attivamente alla realizzazione della scacchiera gigante, dimostrando il forte legame della comunità con questo progetto. Un riconoscimento speciale va anche a Marco Ottavi e all’Associazione ASD Flaminia Scacchi, che hanno gentilmente concesso in prestito i pezzi di scacchi giganti per completare l’opera.

L’intera comunità di Mentana è grata per l’impegno e la dedizione di tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa scacchiera gigante.

Mentana. Completata con successo la scacchiera gigante
scacchiera gigante mentana avamposto garibaldino

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere