MENTANA – Danilo Sorbo e Franco Galossi guidano la Protezione Civile impegnata a Prato

Nella giornata di ieri, il Gruppo Comunale di Mentana ha assistito al cambio di guardia dei suoi volontari, affidando a Danilo Sorbo e Franco Galossi il compito di continuare le attività di soccorso nella città di Prato, duramente colpita dall’alluvione.

I volontari uscenti hanno ceduto il testimone con il senso della responsabilità, consapevoli dell’importanza del loro ruolo nel fornire assistenza alla comunità colpita dalla calamità naturale. La nuova leadership, composta da Sorbo e Galossi, si trova ora di fronte a una grande sfida: quella di continuare l’opera di soccorso e di supporto alla popolazione locale.

La responsabilità di affrontare le esigenze immediate e a lungo termine della comunità è stata affidata con fiducia ai nuovi volontari, che si impegnano a mettere in atto tutte le risorse disponibili per alleviare le difficoltà della popolazione.

La Protezione Civile di Mentana, nel suo costante impegno per il benessere della comunità, riafferma la sua dedizione nel fornire aiuto in momenti critici e nella promozione della solidarietà tra i cittadini.

MENTANA – Danilo Sorbo e Franco Galossi guidano la Protezione Civile impegnata a Prato

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere