Mentana. Festa d’inizio estate con apertitivo, cena e Dancing Majorettes, ecco dove

Il Parco Tonino Marcheggiani, in Via Luigi Einaudi a Mentana, si prepara ad accogliere un’emozionante serata estiva in collaborazione fra il Paradise Café, Un Posto Buono, Ceas Mentana e Scuola Montessori Paolina Poggi. Sabato 17 giugno, a partire dalle ore 17:00, il parco diventerà il luogo ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici e familiari.

L’evento, intitolato “Summer Time“, promette di offrire un’esperienza coinvolgente a tutti i partecipanti. La serata prenderà il via con uno spettacolo straordinario delle Dancing Majorettes ASD – Italy. I loro magnifici numeri di danza incanteranno il pubblico presente, creando un’atmosfera vivace e festosa.

Ma l’intrattenimento non si ferma qui. I partecipanti avranno l’opportunità di godere di un delizioso aperitivo e di una gustosa cena, preparati con cura dallo staff del Paradise Café. La ristorazione di qualità si unirà all’atmosfera festosa, offrendo un’esperienza completa e soddisfacente per tutti i gusti.

Mentana. Festa d’inizio estate con apertitivo, cena e Dancing Majorettes, ecco dove

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere