Martedì 12 marzo, presso Villa Dominedò in Via Nomentana 233, Mentana, si terrà un evento unico per giovani menti creative. MEET continua la sua missione di incoraggiare l’apprendimento libero e creativo tra i giovani.
Questo evento, organizzato in collaborazione con “Le Creazioni di Ketty“, offre un’opportunità straordinaria per i giovani dai 8 ai 12 anni di esplorare il mondo della nutrizione attraverso un laboratorio creativo. La nutrizionista “creativa”, Ketty, guiderà i partecipanti attraverso un viaggio unico, in cui la cucina diventa un’arte e un mezzo per esprimere la propria creatività.
Durante il laboratorio, i giovani avranno l’opportunità di sperimentare, creare e assaporare piatti sani e deliziosi, imparando nel contempo l’importanza di una dieta equilibrata e delle scelte alimentari consapevoli.
L’evento si svolgerà dalle 17.00 alle 19.00 e è aperto a tutti i bambini e le bambine desiderosi di esplorare nuovi orizzonti culinari. Tuttavia, la prenotazione è obbligatoria per garantire una partecipazione ottimale e una gestione efficace delle risorse. Per prenotarsi, è sufficiente contattare il numero 3450308668.
MEET continua a dimostrare il suo impegno nell’offrire esperienze educative innovative e stimolanti per i giovani della comunità.


