MENTANA – Marco Testi presenta “Risvegli” con Roberto Tomassini

Venerdì 10 novembre, gli amanti della letteratura avranno l’opportunità di partecipare a un evento speciale presso la Biblioteca Comunale “Carlo Magno” di Mentana, in Via Crescenzio 11. Alle ore 17.30, avrà luogo una straordinaria presentazione del nuovo libro di Marco Testi intitolato “Risvegli.”

Risvegli” è un romanzo che promette di catturare l’immaginazione dei lettori con la sua trama avvincente e la profondità dei personaggi. L’autore, Marco Testi, sarà presente all’evento per condividere i dettagli dietro la creazione di questa opera letteraria e rispondere alle domande dei partecipanti.

Una delle caratteristiche più intriganti di questa serata letteraria sarà il dialogo con l’autore, che vedrà la partecipazione di Roberto Tomassini e Umberto Massimiani. Questa discussione offrirà un’opportunità unica di esplorare i temi, le ispirazioni e il processo creativo di Marco Testi.

Inoltre, per dare vita alle pagine di “Risvegli” in un modo straordinario, alcune parti del libro saranno interpretate da Marina Pasqui, che porterà la storia a nuova vita attraverso la sua recitazione coinvolgente.

MENTANA – Marco Testi presenta “Risvegli” con Roberto Tomassini

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere