Mentana. Nasce la nuova realtà calcistica Vis Nomentum

A Mentana si è avviato un nuovo e ambizioso progetto sportivo ed è stata annunciata ufficialmente la nascita di “VIS NOMENTUM,” una realtà dedicata allo sport cittadino che promette di portare entusiasmo e opportunità a bambini, genitori e amanti del calcio nella zona.

A guidare questa nuova avventura è Daniele Mainolfi, che assumerà la carica di Presidente e da Daniele Angelini, che sarà il Vice Presidente. L’impegno e la passione per lo sport saranno fondamentali per la crescita e lo sviluppo di questo nuovo ambizioso progetto.

Questa nuova realtà avrà il sostegno di un gruppo diversificato di amici e professionisti qualificati che hanno abbracciato con entusiasmo questa missione.

Uno degli obiettivi principali di “VIS NOMENTUM” è coinvolgere attivamente bambini, genitori e appassionati di calcio nella comunità di Mentana. Per farlo, l’organizzazione aprirà le sue porte al Centro sportivo Life di Mentana tutti i pomeriggi dalle ore 16 e 30 in poi. Durante queste occasioni, sarà possibile scoprire tutte le iniziative e le offerte dedicate.

“VIS NOMENTUM” rappresenta un nuovo capitolo emozionante per lo sport cittadino a Mentana.

Mentana. Nasce la nuova realtà calcistica Vis Nomentum

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere