IlTerritorio.net

MENTANA – Natale Mentanese 2023: un trionfo di arte e colori

Le festività natalizie continuano a colorare il cuore di Mentana. Lo scorso weekend, sono avvenuti i festeggiamenti del “Natale Mentanese 2023”.

Mentana, grazie all’organizzazione di Roberta Ruggeri, responsabile delle Dancing Majorettes, in collaborazione con la Confraternita di S.Antonio Abate, presieduta da Felice Stasio, ha vissuto con entusiasmo il suo primo Christmas MajoretteShow Parade, un evento senza precedenti che ha portato gioia, festa e spirito natalizio a tutti i partecipanti.

La trentesima edizione del “Natale Mentanese 2023” è stata davvero memorabile, grazie allo show, un’idea audace e ben organizzata di Roberta Ruggeri. Questo straordinario evento ha coinvolto gruppi di Majorettes, sbandieratori e Bande Musicali provenienti da diverse località, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere. Il tutto accompagnato da bellissimi mercatini, l’animazione per i più piccoli e la fantastiche esibizioni di bande musicali.

MENTANA – Natale Mentanese 2023: un trionfo di arte e colori. Foto: Mario Gautieri

L’entusiasmo e la felicità hanno pervaso Mentana: la rassegna che ha visto brillare tutti i gruppi di majorettes, oltre che le bravissime Dancing Majorettes di Mentana, conferendo al “Natale Mentanese 2023” un’atmosfera indimenticabile per tutti i partecipanti e gli spettatori.

natale mentanese. Foto: Mario Gautieri

La suggestiva parata dei gruppi si è svolta in Via Luigi Sturzo, regalando un evento che ha diffuso la magia del Natale in tutta la comunità.

Majorettes show a mentana con Roberta ruggeri. Foto: Mario Gautieri
Confraternita Sant’Antonio Abate a Mentana. Foto: Mario Gautieri
banda città di Mentana. Foto: Mario Gautieri
Babbo Natale a Mentana. Foto: Mario Gautieri

Foto copertina di Mario Gautieri

ilterritorio.net

Exit mobile version