Giovedì 18 luglio si è svolto con grande interesse l’evento conclusivo della formazione digitale organizzata da “Mentana in Progress – Rete di Imprese“. L’evento ha visto la partecipazione di importanti figure locali e ha celebrato il successo del programma di digitalizzazione per le imprese della rete.

Il sindaco Marco Benedetti e l’assessora Serena Pandolfi hanno presenziato all’evento, sottolineando l’importanza della collaborazione tra istituzioni e imprese per il progresso del territorio. Il manager di rete, Luigi Pallotti, è stato ringraziato per il suo impegno costante, senza il quale il progetto non sarebbe stato possibile. Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Niccolò Bravaccini per la sua professionalità e pazienza dimostrata nel seguire e formare le imprese durante il corso.

Durante l’evento, Marco Iacovitti è intervenuto per presentare il nuovo sito web della rete, un altro importante progetto di digitalizzazione. Questo traguardo è stato reso possibile grazie alla vittoria di un bando regionale, per la seconda volta, che ha permesso di realizzare sia il corso sul digital che il sito web.

“Mentana in Progress” ha espresso la sua determinazione a continuare a investire sulle imprese locali e sul territorio, sostenendo che la collaborazione e il lavoro di rete sono fondamentali per fare la differenza, come evidenziato anche da commercianti locali come Stefania Cingolani, Erika Navarra, Federica Ballor e dalla presidente della rete Antonietta Argese.

“Un investimento per il futuro del commercio locale che ha come protagonisti tante donne e tanti uomini resistenti che con la loro capacità e professionalità, facendosi forza nell’unione, saranno sempre più e meglio animatori del tessuto produttivo della Città.” – dichiara in una nota social l’Assessora al Comune di Mentana Serena Pandolfi.



A cura di Alessio Castigliani
Immagine copertina di Federico Lennon Photography


