Un incontro casuale tra le strade di Mentana si è trasformato in un colpo di fulmine per Cristina (nome di fantasia), una 28enne che, insieme alla sua amica, ha incrociato lo sguardo di un ragazzo in auto. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì 15 ottobre, quando le due giovani stavano percorrendo la rotatoria di via Cannetacci. Un clacson, forse suonato per passare, ha catturato l’attenzione di Cristina, lasciandola affascinata dal conducente di una macchina bianca, probabilmente una Volkswagen.
Dopo uno scambio di sguardi e sorrisi, è iniziato un breve “inseguimento” giocoso tra le auto, rispettando i limiti di velocità, fino alla rotonda del sottopasso del Bersagliere a Monterotondo Scalo. Lì le due auto si sono separate, ma non prima di un altro saluto, un colpo di clacson che ha fatto sognare Cristina.
Adesso, grazie all’aiuto della sua amica, che ha pubblicato un post su Facebook, Cristina spera di ritrovare il giovane sconosciuto, descritto come un ragazzo tra i 25 e i 30 anni, con capelli castani e occhi scuri.
Il post ha generato numerosi commenti sul web, con reazioni miste: c’è chi scherza sull’episodio e chi fa il tifo per la ragazza, augurandole di ritrovare il suo “principe al volante”. Se il giovane si riconosce nella descrizione, è invitato a contattare la redazione per un possibile lieto fine. E se sono rose…
FONTE: 7colli.it

Immagine copertina ARCHIVIO