IlTerritorio.net

MENTANA – Rapina in villa: moglie e figlia di un imprenditore sequestrate in casa

Momenti di paura a Mentana, dove nella serata di ieri si è verificata una rapina in villa ai danni di un noto imprenditore edile. L’episodio è avvenuto intorno alle 21:45, quando alcuni malviventi hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione, sorprendendo al suo interno la moglie e la figlia dell’uomo.

Secondo quanto ricostruito, i ladri non si sono fatti scoraggiare dalla presenza delle due donne. Anzi, per portare a termine il colpo, le hanno chiuse in una stanza, isolandole dal resto della casa. In questo modo hanno potuto agire indisturbati, mettendo a soqquadro l’intera villa.

Il colpo, con ogni probabilità pianificato nei dettagli, ha fruttato un ricco bottino, anche se l’ammontare preciso non è ancora stato reso noto. Dopo aver completato l’azione, i rapinatori si sono dati alla fuga, facendo perdere, almeno per il momento, le loro tracce.

Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine, che hanno avviato le ricerche per identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica della rapina.

FONTE: 7colli.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Exit mobile version