Mentana. Roberta Ruggeri premiata dal CONI, alla presenza di Giovanni Malagò

Lunedi 22 maggio, nel salone d’onore del Coni a Roma, alla presenza del Presidente Giovanni Malagò, c’è stata una premiazione dedicata ai migliori dirigenti sportivi, che hanno contribuito nell’anno 2022-2023 allo sviluppo dell’Ente di promozione sportiva MSP Italia, riconosciuto dal Coni.

Tra tanti dirigenti sportivi è stata premiata anche Roberta Ruggeri, insegnante del gruppo A.S.D. Dancing Majorettes di Mentana, ormai storico come il ruolo che ricopre nel mondo delle bande musicali e dei gruppi majorettes in generale, insieme alla sua  collega di Padova Maddalena Zaramella campionessa di twirling a livello mondiale dove ricoprono un ruolo di coordinatrici del Settore Majorette Sport Dance di MSP ITALIA.

Grazie a MSP Italia, questo progetto si sviluppa in un percorso formativo agonistico, attraverso diplomi sportivi riconosciuti dal Coni per insegnanti, giudici ed atleti. Alcuni dei percorsi formativi sono già attivi su tutto il territorio nazionale compreso quello già attivo in Mentana. 

Mentana. Roberta Ruggeri premiata dal CONI, alla presenza di Giovanni Malagò

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere