Da Mercoledì 28 giugno a Domenica 2 luglio, la tradizionale Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa a Mentana si trasformerà nell’epicentro della festa più attesa dell’anno: la Sagra della ciammella a cancellu. Questo evento, che celebra la sua diciassettesima edizione, è diventato una vera e propria tradizione nel cuore della comunità della Città Garibaldina. Anche quest’anno, la Sagra promette di coinvolgere con entusiasmo tutti i cittadini di Mentana e dei comuni limitrofi.
La Sagra della ciammella a cancellu è un evento che unisce le persone, creando un’atmosfera di gioia e convivialità. Durante i cinque giorni di festa, la piazza sarà animata da bancarelle che proporranno una vasta gamma di delizie culinarie. La protagonista indiscussa sarà la ciammella a cancellu, prelibatezza tradizionale Mentanese che conquista il palato di grandi e piccini.
La rassegna sarà caratterizzata da tanta musica live, spettacoli di animazione, stand gastronomici, esibizioni bandistiche e spettacoli pirotecnici.
Questo il programma completo:


