Anche quest’anno, l’Associazione Bandistica Città di Mentana continua la sua venerabile tradizione invitando la comunità locale a partecipare ai festeggiamenti in onore di Santa Cecilia. L’evento, che si svolgerà in collaborazione con le Majorettes, avrà luogo presso la palestra di Via Pierluigi da Palestrina e la Parrocchia Santa Maria degli Angeli di Casali nei giorni di sabato 25 e domenica 26 novembre.
La festa di Santa Cecilia è un momento di grande significato per la comunità di Mentana, radicato nella sua storia e nelle tradizioni. L’Associazione Bandistica Città di Mentana, con il supporto delle Majorettes, organizza questi festeggiamenti per onorare la patrona della musica e dei musicisti, Santa Cecilia.
L’invito è esteso a tutti i cittadini di Mentana e zone limitrofe, affinché partecipino a questo evento speciale.
Questo il programma:
