La città di Mentana si prepara a ospitare una serie di eventi culturali gratuiti che uniscono musica, teatro e arte scenica, ideati per coinvolgere persone di tutte le età. La rassegna, intitolata “Spazi(o) alla Musica,” si terrà in suggestive location culturali del territorio ed è resa possibile grazie al contributo di Città Metropolitana di Roma Capitale.
Programma degli Eventi:
- 23 novembre – Il Museo Civico Archeologico di Mentana, in Piazza Garibaldi, ospiterà alle ore 18 il concerto “Singing Stories,” eseguito dal gruppo vocale Minuscolo Spazio Vocale.
- 15 dicembre – Alle ore 17, la Biblioteca Comunale Carlo Magno (Via Crescenzio n. 11) aprirà le sue porte ai più piccoli con lo spettacolo “Storie all’improvviso,” un’esperienza di teatro e musica per bambini a cura di Andrea Calabretta del Teatro Verde.
- 28 dicembre – Ai Giardini Storici dell’Ara-Ossario Garibaldino (Via della Rocca n. 2), alle ore 18, il gruppo Anonima Armonisti eseguirà il concerto “Viaggio di Natale,” seguito da un buffet natalizio per celebrare le festività.
Questa rassegna offre un’opportunità unica per godere di performance artistiche in luoghi simbolo di Mentana. Per maggiori informazioni, è possibile contattare cultura@comune.mentana.rm.it.
FONTE: pagina facebook Polo Culturale Mentana

Immagine copertina da pagina facebook Polo Culturale Mentana


