Sta per arrivare al cinema un film che vede Mentana tra i suoi protagonisti principali “Tutto in 72 ore”. Girato in parte nella cittadina, il lungometraggio promette un mix di risate, emozioni e colpi di scena.
La produzione, diretta da Luciano Luminelli, ha curato anche la sceneggiatura insieme a Noemi Guidi. Il cast è di altissimo livello e comprende attori come Kaspar Capparoni, Blas Roca Rey, Corinne Clery, Debora Caprioglio e Magdalena Lucca. Partecipano inoltre Jonis Bascir, Morgana Forcella, Beppe Convertini, Giuseppe Klaebisch, Rebecca Valenti e la giovanissima Martina Greci, con la straordinaria partecipazione di Sebastiano Somma.
Il film sarà proiettato in anteprima al cinema di Monterotondo il 31 gennaio alle ore 20:30. Un’occasione unica per scoprire la bellezza di Mentana attraverso le immagini e le emozioni del grande schermo.
FONTE: post su gruppo facebook “Sei di Mentana Se“

Immagine copertina da post su gruppo facebook “Sei di Mentana Se”


