MENTANA – Ultimo appuntamento della rassegna teatrale estiva “Applausi a Scena Aperta”

Il 28 luglio 2024 si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna teatrale estiva “Applausi a Scena Aperta“, con la direzione artistica di David Mastinu DamArte, a Mentana. L’evento, intitolato “Tutto può succedere”, promette uno spettacolo interamente improvvisato, con protagonisti Massimo Ceccovecchi e Tiziano Storti.

Lo spettacolo avrà luogo alle ore 21:00 presso i Giardini Storici dell’Ara-Ossario Garibaldino di Mentana. Questo evento unico nel suo genere coinvolgerà il pubblico direttamente nella creazione della performance, offrendo un’esperienza teatrale irripetibile e divertente.

Massimo Ceccovecchi, noto per la sua lunga carriera nell’improvvisazione teatrale iniziata nel 1990 con la Lega Italiana d’Improvvisazione Teatrale, e per le sue apparizioni televisive al Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica, salirà sul palco insieme a Tiziano Storti, attore e improvvisatore teatrale professionista dal 2003, docente e regista della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale a Roma. Storti, vincitore di numerosi festival di cabaret e miglior giocatore europeo di improvvisazione nel 2011, contribuirà a rendere la serata memorabile.

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere