Venerdì 8 dicembre, presso il Cortile della Parrocchia San Nicola da Bari a Mentana, si apriranno le porte del tanto atteso Villaggio di Babbo Natale. A partire dalle ore 11.00, il cuore del paese si trasformerà in un incantevole luogo ricco di festività, colori e magia natalizia.
Il Villaggio accoglierà visitatori di tutte le età in un’atmosfera calorosa e festosa, pronta a diffondere la gioia delle festività natalizie. Il Cortile della Parrocchia sarà trasformato in un suggestivo mercatino, dove sarà possibile trovare regali unici e creazioni artigianali perfette per addolcire il periodo delle festività.
Il protagonista indiscusso di questa giornata sarà Babbo Natale in persona, pronto ad accogliere i bambini e ascoltare le loro dolci richieste. I più piccoli avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile partecipando ai laboratori natalizi organizzati appositamente per loro. Saranno coinvolti in attività creative e divertenti, immergendosi completamente nell’atmosfera magica del Natale.
Le famiglie avranno l’occasione di trascorrere una giornata speciale insieme, immersi nel calore delle festività e circondati dalla bellezza del Cortile della Parrocchia.


