MONTECELIO – Arriva il Montecelio Medieval Fest: ecco quando

Dal 22 al 24 agosto, il pittoresco parco dei Frati a Montecelio, situato sulla cima del colle Albano, ospiterà il “Montecelio Medieval Fest“. Questo evento di tre giorni offrirà ai visitatori un’esperienza unica, permettendo loro di immergersi in un autentico spaccato del Medioevo.

I partecipanti potranno esplorare un accampamento militare del XV secolo, osservare le abilità dei falconieri e godere di musica dal vivo che rievocherà le atmosfere medievali.

L’evento si svolgerà in un parco alberato e fresco, ideale per godersi le attività all’aperto e la bellezza storica della cittadina di Montecelio.

FONTE: pagina facebook Montecelio Medieval Fest

Foto da pagina facebook Montecelio Medieval Fest

Immagine copertina da pagina facebook Montecelio Medieval Fest

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere