Monterotondo. Auto in fiamme in zona Santa Maria (VIDEO): è la terza in poco tempo

Nel pomeriggio di oggi, a Monterotondo, in provincia di Roma, si è verificato un incendio di un’auto, in zona Santa Maria. Si tratta del terzo episodio di auto in fiamme, in breve tempo. L’incendio è durato almeno fino alle 18:00. Al momento non sono ancora disponibili informazioni sulle eventuali vittime o feriti. Si attendono aggiornamenti ufficiali sulla situazione.

Al momento, in base alle voci dei passanti, si intuisce che a bordo dell’auto c’era una donna, che fortunatamente è scesa per tempo, salvandosi la vita.

Ci sono diverse ragioni per cui un’auto potrebbe andare a fuoco. Alcune delle cause più comuni includono:

Difetti meccanici o elettrici: problemi meccanici o elettrici, come cortocircuiti o guasti ai sistemi elettrici dell’auto, possono causare incendi.

Sovraccarico elettrico: L’uso di dispositivi elettronici non autorizzati o il sovraccarico dei sistemi elettrici dell’auto può causare un surriscaldamento e un incendio.

Perdite di liquidi infiammabili: Le perdite di liquidi infiammabili come carburante, olio o liquido refrigerante, possono causare un incendio se entrano in contatto con parti calde dell’auto o con fonti di accensione.

Malfunzionamento del sistema di scarico: Un sistema di scarico difettoso o danneggiato può provocare un accumulo di calore e causare un incendio.

Atti di vandalismo o incendi dolosi.

Il video:

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere