MONTEROTONDO – Torna la bellezza di stare insieme, al Circolo Writer Monkey

Domenica primo settembre non dovrete neanche rinunciare a mari, laghi e fiumi. Potete arrivare direttamente alle ore 21:00: il Circolo Writer Monkey riapre le sue porte con un evento dedicato alla magia della musica brasiliana.

Franco Tinto, Pier Paolo Ferroni e Daniele Ercoli, tre musicisti legati da progetti comuni e una profonda passione per i ritmi del Brasile, ci accompagneranno in un viaggio musicale, presentando brani selezionati dal loro album “Brasileirinho“.

La serata inizierà però inzia, come da tradizione, un pochino prima, alle ore 20:00 con l’aperitivo (compreso nel contributo richiesto per la serata 15 euro – drink a parte. Ricordiamo il plafond per più ingressi per risparmiare).

È un’occasione per ritrovarsi, chiacchierare e godere di un momento di relax nello stile accogliente che contraddistingue Writer Monkey.


Abbiamo avuto il piacere di ascoltare questo trio dal vivo, e posso dire che vale la pena condividere questa esperienza.

Writer Monkey

Writer Monkey è un circolo arci. Laboratori d’arte per ogni età, eventi culturali, scrittura, libri, in Via Vincenzo Federici 137 a Monterotondo. Tel. 3384106660 info@writermonkey.it

ilterritorio.net

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere