Durante i controlli straordinari nei comuni di Monterotondo e Fiano Romano, i carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un 34enne albanese per detenzione e porto di arma clandestina. L’uomo è stato trovato in possesso di una pistola Ekol lady, cal. 7,65, con matricola abrasa e tre colpi dello stesso calibro, a seguito di una perquisizione domiciliare.
Inoltre, quattro persone sono state denunciate. Tra questi, un 37enne albanese, un 38enne e un 27enne italiano sono stati segnalati alla competente autorità giudiziaria per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, poiché trovati in possesso di coltelli a serramanico e altri attrezzi similari senza giustificato motivo. Un 57enne italiano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato con quattro dosi di cocaina e cinque grammi di hashish.
Infine, otto persone sono state sanzionate e segnalate alla Prefettura per il possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale. Complessivamente, i carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno identificato oltre 200 persone e controllato 140 veicoli, alcuni dei quali sono stati sanzionati per un totale di oltre 2.700 euro in violazioni al codice della strada, con tre patenti ritirate.

Immagine copertina ARCHIVIO


