MONTEROTONDO – Concerto della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri: ecco quando

Mercoledì 26 giugno 2024, alle ore 21.00, Monterotondo ospiterà un evento musicale di grande prestigio. Grazie all’organizzazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Monterotondo, la Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri si esibirà in un concerto presso Piazza Giovanni Paolo II (Piazza Duomo).

L’evento rappresenta un’importante occasione per la comunità locale di assistere a una performance di alto livello, valorizzando la cultura musicale e la tradizione dell’Arma dei Carabinieri.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa per vivere una serata all’insegna della musica e della convivialità.

MONTEROTONDO – Concerto della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri: ecco quando

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere