Il circolo ARCI Writer Monkey di Monterotondo sta emergendo sempre di più come fulcro di creatività culturale e iniziative di alta qualità, con uno sguardo particolare verso il mondo del jazz, genere che incarna l’essenza della spontaneità e dell’esplorazione emotiva.
Il 2 febbraio 2024, il circolo, ormai noto per la sua atmosfera intima e la sua aura “magica”, ospiterà una serata che si preannuncia ancora una volta indimenticabile per gli appassionati di jazz e gli amanti della musica.
La notte del circolo sarà animata per la prima volta dal trio di musicisti Giambattista Gioia alla tromba e al flicorno, Oliver von Essen all’organo Hammond e Max De Lucia alla batteria: tutti artisti affermati, che hanno scavato una nicchia personale nel mondo del jazz.
Il loro repertorio collettivo rivisita la formazione del trio Hammond, insufflando nuova vita ai classici del jazz tradizionale: si spazietà dai brani immortali di maestri come Duke Ellington, Van Heusen e John Green a composizioni originali del trio.
A chi cerca un’esperienza che unisca eccellenza artistica al calore di un evento comunitario, si consiglia quindi di segnare il 2 febbraio sul calendario.
Le prime note risuoneranno alle 21.00 ma, come si è abituati quando si tratta di Writer Monkey, l’eco di questa notte rimarrà nei cuori del suo pubblico molto più a lungo.
Per informazioni e prenotazioni (necessarie), contattare tramite WhatsApp Ilaria al numero 3384106660
Seguite Writer Monkey su facebook e instagram, per essere sempre aggiornati sui numerosi eventi di grande qualità, praticamente ogni settimana.


Writer Monkey
Writer Monkey è un circolo arci. Laboratori d’arte per ogni età, eventi culturali, scrittura, libri, in Via Vincenzo Federici 137 a Monterotondo. Tel. 3384106660 info@writermonkey.it
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA


